Tecnica a Raggi Catodici (TRC) – ESPERIMENTO N°9450
Il video illustra le potenzialità del sistema TRC (Tecnica a Raggi Catodici) ideato da Marco Luzzatto, ricercatore e sperimentatore nel campo della transcomunicazione strumentale.
La versione TRC in esame è la 2.0, sono previsti futuri aggiornamenti atti a ricevere immagini più nitide da altre Dimensioni; il motore principale dell’intero sistema fonda le sue radici nella medianità di chi è presente durante la sessione di contatto.
Considerata la natura delle immagini ricevute è sufficiente anche la grandezza standard della finestra di youtube per apprezzare il video.
Si consiglia la visione in HD-720p.
Esperimento di contatto con BlendAr
Il video documenta la struttura del segnale video generato dalla nuova configurazione BlendAr atta a ricevere maggiori manifestazioni rispetto il sistema TRC tradizionale (Tecnica a Raggi Catodici).
Visore BlendAr in funzione
Il video mostra il visore principale del sistema BlendAr in funzione, il sibilo che si sente è il sistema audio in fase di ricerca/ricezione; youtube comprime e deteriora la qualità dei fotogrammi ma in questo caso il solo scopo è quello di documentare il transito libero dei segnali audio / video.